mercoledì 9 luglio 2014

Bibble

I Bibble sono una specie di popcorn presenti in Sam & Cat, inventati, cioè che non li troverete mai nei negozi o su Amazon, e se troverete qualcosa con questo nome sappiate che è una truffa.
Quindi abbiamo deciso di rendere pubblica sul nostro blog la ricetta di questi colorati popcorn che Cat adora.

COME PREPARARE I BIBBLE

Cosa serve:
-zucchero semolato
-tazza piene di latte
-mais
-sciroppo di mais
-burro *2 cucchiai
-sale *pochissimo
-bicarbonato di sodio
-coloranti di diversi colori
-soda

PREPARAZIONE

1_Mettere il mais in una larga teglia in forno a 200 gradi.
2_Unire zucchero, sciroppodi mais,burro e sale in una pentola di medie          dimensioni e portare ad ebolizione mescolando continuamente.
Cuocere a 250 gradi senza mescolare.
3_Togliere dal fuoco, aggiungere aromi e coloranti. Aggiungere soda e mescolare rapidamente, mentre il popcorn spumeggia, mescolare delicatamente.
Tirare fuori con un mestolo o un cucchiaio e lascire raffreddare.
      
                                         E i BIBBLE sono pronti.

5 commenti:

  1. Ciao! Voglio iniziare a dire che sicuramente userò questa ricetta, e ti volevo chiedere se posso pubblicarla su YouTube. Ovviamente ti citerei!

    RispondiElimina
  2. Voglio provarli a fare se sono buoni li mandero a miei amici

    RispondiElimina
  3. Scusa se tu ai scritto che non ci dobbiamo fidare su YouTube (siti) allora tanto meno di te ci dovremo fidare di te che questi sono i bibble poi io non dico che la ricetta non è buona però noi non possiamo sapere se sono i Bibble questi non proprio originali però non si può sapere

    RispondiElimina
  4. io ho provato a farli con un antra ricetta
    ma probero' anche i tuoi♡

    RispondiElimina
  5. io ho provato a farli con un antra ricetta
    ma probero' anche i tuoi♡

    RispondiElimina